Veicoli nuovi

Citroën Essentialdrive

 

Con Citroën EssentialDrive beneficerete della sostituzione o riparazione delle parti guaste o difettose (mano d'opera compresa) e sarete riconosciuti all'interno della rete Citroën.

Non sarete mai soli
Citroën Assistance vi soccorre in caso di guasto o incidente 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in Italia e in Europa. Se necessario, una vettura in sostituzione verrà messa a vostra disposizione. Sono previste tutte le soluzioni per permettervi di proseguire il vostro viaggio: alloggio, biglietto di treno…

Scegliete liberamente:
La durata del vostro contratto: tra 36 mesi e 96 mesi ed il chilometraggio compreso tra 20.000 e 200.000 km (il contratto termina al raggiungimento di uno dei due termini, durata o chilometraggio). In caso di rivendita del  veicolo prima della scadenza del contratto EssentialDrive, potrete trasmettere il  contratto al nuovo proprietario solo se il pagamento è stato effettuato in contanti.

Modalità di pagamento:  in contanti, in abbonamento con prelievi mensili o tramite una soluzione pacchetto (comprende il finanziamento ed il contratto di servizio). In questo ultimo caso le scadenze saranno legate al finanziamento sottoscritto al momento dell'acquisto dell'auto tramite CITROËN FINANZIARIA.


AUTOMOTORI S.R.L. CONTRADA TORRE BRUCIATA

Localizzazione

CALCOLA L’ITINERARIO.