Veicoli nuovi

Citroën C5

 

IL SUV ULTRA CONFORTEVOLE E MODULABILE DAL CARATTERE UNICO

Commercializzato da fine 2018

CITROËN svela il Nuovo SUV C5 Aircross: SUV al 100%, dalla personalità decisa grazie a linee muscolose e robuste, evidenziate dall' assetto rialzato e da ruote di grande diametro. Un design 100% Citroën, grazie agli elementi grafici come gli Airbump® e l'ampia offerta di personalizzazione. Sviluppata all'interno del programma Citroën Advanced Comfort®, Nuovo C5 Aircross è senz'altro il SUV più confortevole del segmento grazie alle due innovazioni esclusive Citroën: le sospensioni con i Progressive Hydraulic Cushions® e i sedili Advanced Comfort. I 3 sedili posteriori indipendenti, scorrevoli, ribaltabili e reclinabili fanno  di C5 Aircross il SUV più modulabile e abitabile del segmento. Il volume del bagagliaio, che va da 580 l a 720 l, stabilisce un nuovo standard di segmento. Per finire, con le sue 20 tecnologie di aiuto alla guida e le 6 tecnologie di connettività, diventa un SUV Next Generation.
 
DESIGN

Un'identità audace ed espressiva

Con i suoi 4,50 m di lunghezza, questo SUV si distingue per la personalità audace e dinamica, ma mai aggressiva. Rivoluziona il segmento dei SUV con il suo frontale largo e imponente, il cofano alto, i volumi fluidi impreziositi da elementi grafici forti, come gli Airbump®, le grandi ruote con un diametro di 720 mm, l’assetto rialzato di 230 mm, le protezioni per sottoscocca e passaruote, e le barre del tetto eleganti e bicolore.
Il Nuovo SUV C5 Aircross è dotato di un tetto apribile panoramico in vetro. Il suo profilo laterale presenta un padiglione flottante con una superficie vetrata a 360° sottolineata da una firma cromata a “C” che evidenzia la spaziosità a bordo. Il posteriore, ampio e a sviluppo verticale, trasmette l’abitabilità e il volume di carico del bagagliaio (da 580 a 720 l). I gruppi ottici in rilievo sono dotati di quattro moduli 3D allungati a LED su ogni lato del veicolo.


CICENTER SRL VIA NAZIONALE DELLE PUGLIE, 245

Localizzazione

CALCOLA L’ITINERARIO.