Veicoli nuovi

Citroën C1

 

CITROËN C1: LA CITTA' E' IL SUO TERRENO DI GIOCO

CITROËN C1 è la risposta ottimistica alle necessità della mobilità urbana. Disponibile con 3 o 5 porte, anche in versione con tetto in tela apribile Airscape.

Concept

La città è il suo terreno di gioco preferito. CITROËN C1 offre una nuova prospettiva della città, con soluzioni concrete alla mobilità urbana. 
Vivace e disinvolta, CITROËN C1 è disponibile in versione 3 e 5 porte. Si presenta anche con tetto in tela apribile elettricamente, Airscape, che si apre sulla città.

+ Design
CITROËN C1: uno stile unico e positivo, un frontale vivace e proiettori accattivanti che catturano l’attenzione al primo sguardo.  

+ Confort
Silhouette 3 o 5 porte, un’ergonomia pensata per la vita quotidiana, una tenuta di strada eccellente… il tutto in 3,46 m: è la scommessa di CITROËN C1. Agile e maneggevole grazie al raggio di sterzata di 4,80 m, confortevole e accogliente grazie alla nuova sospensione, CITROËN C1 garantisce benessere nella vita di tutti i giorni.

+ Tecnologia Utile
Per C1, CITROËN ha scelto tecnologie intuitive a servizio della vita quotidiana.
La tecnologia Mirror Screen permette di gestire le applicazioni del proprio smartphone direttamente dal Touch Pad 7” e facilita la vita a bordo.


+ Design

Stile Esterno
CITROËN C1 afferma il suo stile dinamico e inconfondibile con una silhouette energica e uno sguardo spiritoso.
La continuità visiva tra il parabrezza e i vetri laterali, con i montanti del parabrezza neri e, in base alla versione, i profili dei vetri cromati, rafforzano lo stile della city car.
E per completare il look da city car moderna e cool, è equipaggiata con copricerchi da 14”, 15” o cerchi in lega da 15” diamantati (secondo le versioni).


Firma Luminosa
Sorprendente già al primo sguardo: CITROËN C1 attira l’attenzione con fari diurni a LED dal design verticale che sottolineano l’allegria del look, e rafforzano il carattere high tech della vettura.

Colori Accattivanti
Otto colori di tendenza rallegrano CITROËN C1: dai raffinati Ink Black, Silver Grey, Graphite Grey, ai luminosi Polar White, Smalt Blue, Love Red e Jelly Red per terminare con il nuovo Pacific Green.
La berlina è disponibile in variante bicolore con tetto color Lagoon Blue, Silver Grey e Ink Black.
 Una city car frizzante e allegra.


Design Interno
CITROËN C1 è giovane e vivace all’interno e all’esterno. La plancia si distingue con tocchi di colore che personalizzano il sistema multimediale, le modanature dei diffusori d'aria e la base del cambio.
L’ambiente dell’abitacolo risulta così allegro e positivo, grazie ai rivestimenti dai colori vivaci.  I pannelli delle porte si intonano con il colore esterno
.


+ Confort

Ergonomia pensata per la vita quotidiana
CITROËN C1 offre un’ergonomia studiata per semplificare la vita di tutti i giorni. Il bagagliaio da 196 litri è pratico e accessibile: la cappelliera si ritrae all’apertura del portellone.
Con i sedili ripiegati, il volume del bagagliaio raggiunge 780 litri.
Sono previsti anche equipaggiamenti per il confort a bordo, grazie a: 
• Climatizzatore automatico 
• Sedile conducente regolabile in altezza 
• Sedili anteriori con memorizzazione sulla versione 3 porte



Confort e tenuta di strada
Piacere, confort e serenità su qualunque tipo di strada. Le sospensioni di CITROËN C1 offrono un confort al miglior livello, e una tenuta di strada agile e sicura in ogni circostanza.

Sicurezza
CITROËN C1 prevede di serie 6 Airbag (frontali, laterali, a tendina) e un sistema ESP, che stabilizza la traiettoria del veicolo in caso di scarsa aderenza; Il servosterzo, fluido e preciso, offre piacere di guida in città e su percorsi extraurbani. Il limitatore di velocità e il rilevatore bassa pressione pneumatici contribuiscono a una guida serena.


+ Tecnologia Utile

Touch Pad
CITROËN C1 privilegia le tecnologie intuitive e facili da usare. Da questa filosofia nasce il Touch Pad 7” a colori, situato al centro della plancia, per gestire il computer di bordo e tutte le funzioni multimediali (telefono, funzioni audio).

Telecamera di retromarcia
CITROËN C1 significa anche guida rilassata con sistemi di assistenza alla guida pratici e funzionali. Per semplificare le manovre di parcheggio in spazi ristretti dispone di una telecamera di retromarcia. La vista posteriore appare sul Touch Pad 7” all’inserimento della retromarcia.

Keyless Access & Start
CITROËN C1 dispone del sistema Keyless Access & Start. La funzione permette di accedere al veicolo e di avviare il motore, tenendo il telecomando in tasca.

Partenza assistita su pendenza (Hill Assist)
Il sistema di partenza assistita su pendenza, disponibile di serie, si rivela molto utile in città, ad esempio in uscita dai parcheggi sotterranei. Con pendenze superiori al 3% questa funzione blocca automaticamente il veicolo per 2 secondi, e permette di ripartire facilmente.
Non è più necessario dosare con precisione la pressione sul pedale della frizione e/o dell’acceleratore: la guida diventa più serena.




C1 Airscape

3 o 5 porte
CITROËN C1 significa piacere ed emozioni quotidiane. Si presenta in città con la versione Airscape, disponibile con 3 o 5 porte.

Dimensioni eccezionali
Per una libertà sempre maggiore e piacere quotidiano. Il tetto in tela scorrevole, dalle dimensioni eccezionali (l 800 mm x L 760 mm) è semplice da utilizzare ed è comandato elettricamente.

Colori
Anche la versione Airscape di CITROËN C1 adotta la scelta bicolore. Offre la possibilità di un colore della tela in contrasto rispetto a quello della carrozzeria, in tre varianti: Sunrise Red, Black e Grey per combinazioni colorate e ottimiste.


Dimensioni

Dimensioni compatte
CITROËN C1 ha dimensioni compatte (L 3,46 m / l 1,62 m / H 1,46 m) in entrambe le versioni 3 o 5 porte.
Può ospitare fino a 4 adulti, garantendo un ampio spazio sia nei posti anteriori sia in quelli posteriori.


Grande agilità
Grazie alle dimensioni ridotte, CITROËN C1 è una city car versatile, tra le più compatte sul mercato. Vanta una grande agilità e una facilità di manovra grazie al raggio di sterzata di 4,80 m e al servosterzo elettrico. 

Bagagliaio accessibile e pratico
Il bagagliaio da 196 litri, facilmente accessibile grazie alla cappelliera che scompare all’apertura del portellone, facilita la vita quotidiana. Con i sedili posteriori ripiegati, può raggiungere 780 litri.


CICENTER SRL VIA NAZIONALE DELLE PUGLIE, 245

Localizzazione

CALCOLA L’ITINERARIO.