Veicoli nuovi

Citroën C3

 

ConnectedCAM CITROËN: filma le tue esperienze di guida
Panorami nascosti, viste inusuali, passeggiate in città: Citroën C3 gira il film delle tue esperienze di guida grazie all'esclusiva connectedcam citroën™, una vera e propria telecamera integrata nel retrovisore interno studiata per registrare quello che vedi all’esterno dell’auto. La telecamera è quindi il testimone delle tue esperienze di guida quotidiane:
  • con un clic puoi scattare una foto di quello che vedi dall'auto e condividerla sui tuoi social network.
  • tutto quello che succede davanti al parabrezza viene registrato. Questo sistema può quindi aumentare la tua sicurezza!

Design

Colpo di fulmine al primo sguardo! la silhouette moderna di Citroën C3 si distingue nel design per il frontale rialzato e i volumi unici, che conferiscono forza e dinamismo. I volumi puliti, la firma grafica e i colori la rendono un modello trendy e pop. Distinguiti e stai al passo con i tempi grazie a Citroën C3!

Dimensioni passe partout!
Con la sua lunghezza contenuta (< 4 m), Citroën C3 è particolarmente agile e dinamica, qualità apprezzabili in città. Propone 5 porte e 5 posti, che la rendono una berlina pratica in qualunque circostanza.
  • lunghezza: 3,99 m
  • larghezza: 1,74 m
  • altezza: 1,47 m
  • passo: 2,54 m
  • volume del bagagliaio: 300 l

Airbump®: un design che protegge!
Gli Airbump®, firma grafica inaugurata con Citroën C4 Cactus, proteggono la carrozzeria del veicolo e valorizzano lo stile della vettura. La loro superficie antigraffio ingloba microcapsule d'aria che hanno la funzione di proteggere la vettura dai piccoli urti.
Il poliuretano termoplastico usato permette di resistere alle aggressioni della guida quotidiana: sole, acqua, invecchiamento, graffi.
Gli Airbump® sono composti da 6 capsule d'aria integrate, poste nella parte inferiore delle portiere, punto particolarmente vulnerabile in città. Gli Airbump® possono essere personalizzati con un profilo colorato in rosso o bianco, secondo il colore del tetto.

Moltiplica le combinazioni di colori
Citroën C3 significa personalizzazione negli allestimenti, grazie ad un’ampia gamma di colori: almond green, polar white, cobalt blue, shark grey, arctic steel, aden red, night black, orange power o sand. Abbinabili a piacere alle tre tinte disponibili per il tetto: onyx black, aden red o opale white, per dare vita a numerose combinazioni cromatiche (fino a 36 differenti combinazioni tinta carrozzeria/tetto). Queste possibilità permettono di mettere in risalto una tinta classica con un tetto colorato, o viceversa di smorzare una tinta per la carrozzeria più «pop» con un tetto sobrio. tutte queste combinazioni esaltano la modernità e la freschezza Citroën C3. Quale sarà la tua?


CICENTER SRL VIA NAZIONALE DELLE PUGLIE, 245

Localizzazione

CALCOLA L’ITINERARIO.