Veicoli nuovi

Citroën Grand C4 SpaceTourer

 

CITROËN GRAND C4 SPACETOURER

STILE ELEGANTE

Citroën Grand C4 SpaceTourer rappresenta un cambio epocale! L'espressività del frontale, i fari anteriori e posteriori a LED effetto 3D, spettacolari ed inediti, la parte posteriore resa dinamica dal portellone avvolgente, gli archi del tetto utili e dall’estetica piacevole sono la promessa di viaggiare in un’altra dimensione!


ABITABILITA’ DI RIFERIMENTO
L‘architettura innovativa di Citroën Grand C4 SpaceTourer potenzia la sensazione di spaziosità interna a beneficio di tutti i passeggeri. Conserva dimensioni esterne contenute (L : 4,60m / l : 1,83m / H : 1,64 m), ma propone un’abitabilità interna ottimale: spazio per le gambe dei passeggeri della fila 2, volume del bagagliaio di riferimento (645 litri VDA).


ABITACOLO IN SPIRITO LOFT
Gli interni di Citroën Grand C4 SpaceTourer sono essenziali e luminosi. Il parabrezza panoramico di serie e il tetto vetrato regalano la massima visibilità e un’impareggiabile sensazione di libertà! Il pack lounge propone un sedile con funzione massaggio e un sedile relax, con estensione comfort per il passeggero anteriore.


TECNOLOGIA INTUITIVA E CONNECTED
Citroën Grand C4 SpaceTourer prevede molteplici tecnologie per il comfort a bordo: interfaccia di guida composta da uno schermo Touch Pad 7" che comanda le funzioni dell’auto, e schermo panoramico 12’’ HD per visualizzare le informazioni di guida essenziali.


AGILITA’ DINAMICA
Compattezza, leggerezza, tenuta di strada, servosterzo elettrico, motorizzazioni efficienti, per un comportamento agile e reattivo, e un piacere di guida e un comfort senza pari. Con la motorizzazione 1.6 e-HDi 90 FAP Airdream associata al cambio ETG6, Citroën Grand C4 SpaceTourer emette solo 98g di CO2 al km e registra consumi di 3,8l/100km in ciclo misto. L’inedita motorizzazione 2.0 BlueHDi 150 FAP, che soddisfa le nuove norme Euro 6, offre prestazioni, piacere di guida e rispetto dell’ambiente (emissioni di 110g di CO2 al KM con cambio manuale 6 rapporti).


GUIDARE IN TOTALE RELAX
Citroën Grand C4 SpaceTourer è dotata di molteplici tecnologie creative per facilitare la vita a bordo. Il pack Vision 360°, la funzione Park Assist, la telecamera di retromarcia, il regolatore di velocità attivo, l'ASL video o il dispositivo Citroën eTouch vi permettono di iniziare il viaggio in serenità e sicurezza.


DIMENSIONI
Lunghezza: 4,60 m
Larghezza: 1,83 m
Larghezza ai retrovisori: 2,12 m
Altezza minima/massima: 1,63/1,64 m
Passo: 2,84 m
Bagagliaio minimo/massimo : 645/704 litri


CICENTER SRL VIA NAZIONALE DELLE PUGLIE, 245

Localizzazione

CALCOLA L’ITINERARIO.