Veicoli nuovi

Nuova Citroën C4 Cactus

 

ELEGANZA, DINAMISMO E PERSONALIZZAZIONE

Nuova Citroën C4 Cactus vanta una silhouette hatchback e una spiccata eleganza, grazie alle sue linee fluide e armoniose. 

Il formato compatto e il grande interesse garantiscono dinamismo e agilità durante la guida.

La nuova tipologia di Airbump®, integrata nella parte inferiore delle fiancate, offre un plus estetico e garantisce una sicura protezione.

Le 31 diverse combinazioni esterne si ottengono combinando le 9 tonalità della carrozzeria con 4 differenti Pack Color*: Glossy Black, White, Deep Red e Silver Chrome.

I Pack Color offrono i profili dei fari fendinebbiae del primo Airbump® colorati.

* A seconda della versione

SOSPENSIONI CON PROGRESSIVE HYDRAULIC CUSHION™: UN'INNOVAZIONE CITROËN PER UN COMFORT INEGUAGLIABILE

Il principio di funzionamento delle sospensioni è semplice: mentre una sospensione convenzionale è composta da un ammortizzatore, una molla e uno smorzatore meccanico, nelle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions™, Citroën ha aggiunto, agli estremi della sospensione, due smorzatori idraulici. Per un comfort veramente ineguagliabile.

lSEDILI ADVANCED COMFORT*

Nuova Citroën C4 Cactus è dotata di sedili con un'ampia base della seduta e dello schienale.

La loro struttura innovativa combina una “mousse” di poliuretano ad alta densità e una “mousse” di 15 mm concentrata sulla superficie del sedile, capace di offrire un effetto imbottitura percepibile e visibile al primo sguardo. Questa combinazione garantisce una morbidezza permanente del sedile senza alcun cedimento ed offre un comfort di viaggio mai percepito prima.

* A seconda della versione.



CICENTER SRL VIA NAZIONALE DELLE PUGLIE, 245

Localizzazione

CALCOLA L’ITINERARIO.