Veicoli nuovi

Citroën Freedrive

 

Con Citroën FreeDrive il vostro veicolo avrà delle migliori cure: le operazioni di manutenzione ordinaria (tagliandi) e straordinaria (sostituzione e riparazione delle parti soggette ad usura) sono incluse nel  contratto (sostituzione dei pneumatici in opzione).

Potrete effettuare gratuitamente operazioni di pre-revisione con una diagnosi dei lavori necessari da effettuare prima del Controllo Tecnico.

Conserverete la vostra mobilità
In occasione delle operazioni di tagliando, in opzione, se lo desiderate, potrete avere a disposizione un'auto di cortesia.

La vostra auto sarà garantita
Beneficerete della sostituzione o riparazione delle parti difettose (mano d'opera compresa) e sarete riconosciuti all'interno della rete Citroën.

Non sarete mai soli
Citroën Assistance vi soccorre  in caso di guasto o incidente 24 ore su24 e 7 giorni su 7 in Italia e in Europa. Se necessario, una vettura in sostituzione verrà messa a vostra disposizione. Beneficierete di un'assistenza estesa in caso di batteria scarica, perdita delle chiavi, errore di rifornimento del carburante o foratura. Sono previste tutte le soluzioni per permettervi di proseguire il vostro viaggio: alloggio, biglietto del treno…

Sceglierete liberamente:
La durata del contratto: 12 mesi e 96 mesi e il chilometraggio compreso tra 20.000 e 200.000 km (il contratto terminerà al raggiungimento di uno dei due termini, durata o chilometraggio). In caso di rivendita del  veicolo prima della scadenza del contratto FreeDrive potrete trasmettere il  contratto al nuovo proprietario solo se il pagamento è stato effettuato in contanti.

Modalità di pagamento:  in contanti, in abbonamento con prelievi mensili o tramite una soluzione pacchetto (comprende il finanziamento ed il contratto di servizio). In questo ultimo caso le scadenze saranno legate al finanziamento sottoscritto al momento dell'acquisto dell'auto tramite CITROËN FINANZIARIA.


STILCAR SPA VIA VAL PELLICE 82

Localizzazione

CALCOLA L’ITINERARIO.